Autunno Inverno Collezione 2018/19 
Jersey Velvet protagonista dei total look Fradi

Per l’ inverno 2018/19 il marchio di casual-wear maschile Fradi propone una collezione dove comfort ed eleganza si confermano gli elementi che contraddistinguono il DNA e l’essenza del brand.

Protagonista assoluto di collezione è il Jersey velvet che, con la sua morbidezza e il suo calore, rappresenta l’elemento essenziale per la stagione invernale firmata Fradi. L’elegante brand pugliese interpreta questo tessuto pregiato attraverso raffinate sfumature di colore segnando un ritorno ad un’eleganza discreta e sofisticata al tempo stesso. Il Jersey Velvet, must-have indiscusso per la prossima stagione fredda, viene applicato al modello “Postage”, il best -seller della Spring/Summer 2017, una giacca completamente destrutturata che offre un look formale e ricercato mantenendo la comodità di una maglia grazie alla grande vestibilità ed elasticità offerte dal nuovo tessuto. La Postage in Jersey Velvet soddisfa l’esigenza di un uomo che cura l’aspetto del comfort ma non rinuncia allo stile ricercato.
L’iconico total look Fradi che si compone di giacche con texture morbide abbinate a inediti jogging pant dai dettagli sartoriali, a camicie e a gilet, contribuisce a creare una esclusiva vestibilità rilassata pur mantenendo fit asciutti ed un appeal formale. Per rimanere in equilibrio sulla bilancia dell’eleganza devono però essere abbinati a capi puliti e dalle linee impeccabili come camicie bianche anche con colli alla coreana e pantaloni con le pinces dalla vestibilità contemporanea portati con disinvoltura.

Collezione Fradi Total look