MIMMO

Dimarco

Mimmo è la fonte creativa, il
lato fashion della Eurofradi; lui si occupa di abbinamenti,
di tendenze da lanciare ed anticipare, di stili e posizionamenti.

FRANCESCO

Dimarco

Francesco è la mente commerciale, la parte razionale dell’azienda; si occupa di contabilità ed ordini, di numeri e canali distributivi.

Collection-Fradi-Company-Profile-03

LA STORIA

Il Brand Fradi è prodotto e distribuito da Eurofradi srl, azienda italiana fonda- ta nel 1996 dai fratelli Francesco e Mimmo Dimarco, giovani dalle qualità im- prenditoriali ed umane che hanno saputo trasformare un’attività di commercio familiare in una brillante realtà industriale, avviando e sviluppando le fasi del mercato tessile.

Oggi la Eurofradi produce e distribuisce i propri prodotti in Italia e nei mer- cati esteri con un preciso posizionamento di stile, prezzo e canale distributivo.

Collection-Fradi-Company-Profile-05

L’AZIENDA

La Eurofradi è una struttura aziendale semplice e funzionale, essa conta di n. 20 dipendenti per un fatturato complessivo che supera i 9 milioni di euro. Un’azienda giovane e fortemente motivata, focalizzata nel realizzare una linea di abbigliamento sempre al passo con le tendenze moda.

La Mission dell’azienda è di produrre e distribuire prodotti di qualità, intera- mente fatti in Italia ad un prezzo competitivo; valore aggiunto di un’innova- tiva interpretazione dello stile di vita. Focalizzati su questo obbiettivo, scopo principale è incrementare la presenza di prodotti a marchio Fradi attraverso collaborazioni con reti di distribuzione e clienti diretti nazionali ed esteri.